Descrizione
Si rende noto alle famiglie degli alunni della Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, che a partire dall'Anno Scolastico 2025-2026 il Servizio di Mensa Scolastica sarà gestito in forma associata tra i Comuni di Armungia, Ballao, San Nicolò Gerrei, Silius e Villasalto.
Il Comune di San Nicolò Gerrei, in qualità di Comune capofila, ha comunicato il prossimo avvio del Servizio Mensa comunicando altresì che la data precisa di avvio verrà trasmessa agli uffici dei Comuni associati con largo anticipo per poter informare le famiglie per tempo.
Al fine di fornire gli elenchi degli alunni beneficiari del Servizio Mensa Scolastica al Comune capofila si chiede alle famiglie interessate di presentare la richiesta di iscrizione al Servizio entro il giorno lunedi 27 Ottobre utilizzando il modulo allegato al presente avviso.
Le richieste, comprensive degli allegati e correttamente compilate e firmate dai richiedenti, devono essere obbligatoriamente trasmesse all'indirizzo protocollo@pec.comune.ballao.ca.it in formato PDF. Qualora non si avesse a disposizione una casella PEC per la trasmissione della richiesta si ricorda che la casella PEC del Comune di Ballao è abilitata anche alla ricezione di email ordinarie.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali telefonicamente ai numeri 070957319 e 3403661185, tramite email all'indirizzo sociale@comune.ballao.ca.it o durante gli orari di ricevimento al pubblico.
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