Accesso Civico Semplice.
-
Servizio attivo .
Se, in Amministrazione Trasparente, non trovi documenti, informazioni e dati per i quali è obbligatoria la pubblicazione, puoi esercitare il diritto di accesso civico previsto dall'articolo 5 comma 1 del decreto legislativo 33/2013.
A chi è rivolto:
Impresa, cittadino, associazione.
.Come fare:
Inviare l'istanza, tramite l’ufficio di protocollo, al Responsabile della Prevenzione, della Corruzione e della Trasparenza dott.ssa Francesca Camboni, Segretario comunale.
In tali casi, l’istanza è valida se:
1. è sottoscritta mediante la firma digitale e la firma elettronica certificata;
2. è sottoscritta e presentata unitamente alla copia di un documento di d'identità in corso di validità
• inviando una lettera a: dott.ssa Francesca Camboni, Segretario comunale del Comune di Ballao, Piazza Emilio Lussu, n. 3, 09040 Ballao, allegando la fotocopia di un documento d'identità in corso di validità;
• consegnando la richiesta all' Ufficio Protocollo del Comune di Ballao, Piazza Emilio Lussu, n. 3, 09040 Ballao (SU)
Cosa serve.
Per accedere al servizio occorre presentare:
.- l'istanza, secondo le modalità indicate.
- copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore..
Cosa si ottiene:
L'accesso agli atti, documenti e informazioni per i quali vige l’obbligo di pubblicazione.
.Tempi e scadenze:
Entro 30 giorni la Pubblica Amministrazione, se realmente omessa o parziale, procede alla pubblicazione sul sito nella sezione "Amministrazione Trasparente" del documento, dell'informazione o del dato richiesto e comunica al richiedente l'avvenuta pubblicazione fornendo il collegamento ipertestuale.
.Quanto costa:
La richiesta è gratuita
.Accedi al servizio.
Protocollo e Archivio: Registra nel Protocollo generale del Comune atti e documenti in ingresso e in uscita..
Condizioni di servizio:
Contatti.
Ufficio responsabile:
Punti di contatto
Contenuti correlati
-
Servizi
- ANPR certificati anagrafici on line
- SUAPE
- Tutela del paesaggio
- Consulenza amministrativa sulle pratiche edilizie
-
Vedi altri 6
- Consultazione degli strumenti urbanistici attualmente vigenti, della pianificazione storica e dei piani di lottizzazione
- Accesso agli atti di pratiche edilizie
- Deposito atti: ritiro presso il Comune
- Accesso Civico Generalizzato
- Accesso agli atti e copia di documenti in possesso degli uffici dell'Ente
- Richiesta di inserimento nell'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale
-
Notizie
- Inserimento nell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Formazione elenchi dei cittadini che possono essere designati all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- Bando pubblico per l’assegnazione di contributi regionali per il sostegno alla locazione - Anno 2024
- Attività progetto Ascot - ambulatori straordinari di continuità assistenziale - Calendario mese di ottobre 2024
-
Vedi altri 6
- Carta Dedicata a Te 2024
- Contributi a fondo perduto per l’acquisto o ristrutturazione di prime case nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti - Bando Permanente
- Deliberazione della Giunta Regionale 22/8 del 28.06.2024 - Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo. Aggiornamento indirizzi per il periodo di sperimentazione della misura.
- Contributi per il diritto allo Studio - Borsa di Studio Regionale A.S. 2023/2024 e Buono Libri A.S. 2024/2025
- Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
- Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2024